“Chi si ferma è perduto” va in scena a Flassin in versione invernale

Dalle 10.30 alle 15 di domenica 23 febbraio nell'area sportiva invernale di Flassin nel Comune di Saint-Oyen saranno a disposizione maestri di sci di fondo, istruttori di nordic walking e racchette da neve, anche per disabili.
La conferenza stampa di presentazione
Società

Chi si ferma è perduto, la giornata dello Sport organizzata da Coni in collaborazione con l’Usl raddoppia. Domenica 23 febbraio a Flassin andrà infatti in scena la prima versione dell’iniziativa che si pone l’obiettivo di avvicinare la popolazione alla pratica sportiva e in generale a favorire sani e corretti stili di vita.

Dalle 10.30 alle 15 nell’area sportiva invernale di Flassin nel Comune di Saint-Oyen saranno a disposizione maestri di sci di fondo, istruttori di nordic walking e racchette da neve, anche per disabili. Per quest’ultimi inoltre sarà possibile provare anche la pratica dello sci alpino grazie agli ausili messi a disposizione dalla Disval. Durante l’appuntamento il biglietto d’ingresso allo snowpark costerà 8 euro, anziché 10.

Riduzioni sono previste anche per l’affitto dell’attrezzatura di fondo mentre le racchette da neve saranno messe a disposizione dalla Uisp, partner assieme alla Disval, all’Associazione maestri di sci e al Cip dell’iniziativa.

"L’iniziativa – sottolinea il Presidente regionale del Coni, Piero Marchiano – ricalca la Giornata nazionale dello Sport che quest’anno sarà celebrata il 1° giugno in coincidenza con il centenario del Coni."

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte