Rhemes-Saint-Georges, l’ufficio postale cambia sede

Da venerdì il servizio verrà erogato nei nuovi locali in località Le Coveyrand 65. Per consentire il trasferimento nella nuova sede, l’ufficio resterà chiuso al pubblico domani, mercoledì 21 maggio.
Società

Cambia sede l’ufficio postale di Rhemes Saint Georges. Da venerdì il servizio verrà erogato nei nuovi locali in località Le Coveyrand 65. Per consentire il trasferimento nella nuova sede, l’ufficio resterà chiuso al pubblico domani, mercoledì 21 maggio e riaprirà nella nuova sede a partire dalle ore 10 di venerdì 23 maggio.

"Il nuovo ufficio postale  – si legge in una nota – è collocato all’interno di un edificio recente, luminoso e si trova in una posizione tranquilla, accanto a parcheggi ed altri servizi. I suoi locali godono di una superficie più ampia e meglio sfruttabile rispetto a quella precedente. L’organizzazione degli spazi interni garantisce a personale e clienti una fruizione razionale e una buona accessibilità.  Nella nuova sede sono state eliminate le barriere architettoniche ed è stato introdotto un tipo di arredamento più confortevole e funzionale. Soluzioni innovative anche in materia di sicurezza, con una telecamera sempre funzionante e collegata a centri di controllo esterni che sorveglierà costantemente la sala al pubblico mentre la presenza di denaro contante allo sportello sarà ridotta grazie all’utilizzo del dispensatore di denaro a tempo. "

L’ufficio dispone inoltre di uno sportello informatizzato che offrirà tutti i servizi postali e di Bancoposta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte