Incidente stradale, stazionarie le condizioni del figlio del Carabiniere

E' sedato in coma farmacologico il bimbo di 4 anni, figlio dell'appuntato scelto Giorgio Trombatore, morto ieri dopo essere stato colpito da un infarto mentre si trovava alla guida della sua auto.
Giorgio Trombatore
Cronaca

E’ sedato in coma farmacologico il bimbo di 4 anni, figlio dell’appuntato scelto Giorgio Trombatore, morto ieri dopo essere stato colpito da un infarto mentre si trovava alla guida della sua auto.

L’incidente è avvenuto ieri mattina intorno alle 9 a circa 50 metri dalla stazione dei Carabinieri dove l’uomo prestava servizio. La macchina è andata a sbattere contro un muro e nell’impatto è rimasto ferito in modo serio il bimbo che ieri, dopo essere stato trasferito all’ospedale Regina Margherita di Torino è stato sottoposto ad un delicato intervento. Attualmente le sue condizioni sono stazionari. Meno gravi  le condizioni della donna, ricoverata presso l’ospedale Parini di Aosta solo per accertamenti.

Trombatore era nato a Modica (Rg) l’8 maggio del 1960  e si era arruolato nell’Arma dei Carabinieri nel febbraio del 1983. Dal mese di agosto del 1988 prestava servizio presso il Nucleo Radiomobile del Comando Compagnia di Saint Vincent Chatillon. Dal dicembre 2012 era però assente per problemi di salute.  Lascia altri tre figli avuti dal precedente matrimonio.

"La sua improvvisa scomparsa – si legge in una nota –  ha lasciato nello sgomento tutti i Carabinieri del Comando Compagnia di Saint Vincent Chatillon, che in tutti questi anni hanno lavorato con lui, apprezzandone le doti e le qualità sia umane che professionali."

I funerali di Trombatore saranno celebrati lunedì 31 marzo alle 9.30 nella chiesa parrocchiale di Chatillon.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte