Torna “Leggere in vetta”: aperitivi, merende e cene letterarie

I prossimi appuntamenti sono per sabato 3 gennaio alle ore 18 a Cogne all'hotel Notre Maison in frazione Cretaz con Mario Badino che presenta la sua nuova raccolta di poesie "Barricate!" e per domenica 4 gennaio ore 17 all'Hotel Suisse di Saint Rhémy.
Cultura

Aperitivi, merende o cene letterarie. A proporle è la casa editrice End che, dopo il successo registrato durante l’estate, ritorna con gli appuntamenti di "Leggere in vetta". Alberghi, ostelli valdostani o ristoranti proporranno pranzi, cene, merende e aperitivi a tema letterario. Ospiti d’onore, ovviamente, gli autori e le autrici dei libri, che verranno “raccontati” in un clima conviviale capace di coniugare l’amore per la cultura con quello per la buona tavola e il buon bere.

I prossimi appuntamenti con "Leggere in Vetta" sono per sabato 3 gennaio alle ore 18 a Cogne all’hotel Notre Maison in frazione Cretaz con Mario Badino che presenta la sua nuova raccolta di poesie "Barricate!" e per domenica 4 gennaio ore 17 all’Hotel Suisse di Saint Rhémy  con la veterinaria Anna Cane Visconti che presenta "Ne uccide più la penna che la spada".

Simone Torino, autore dell’"Anno delle B" e della raccolta di poesie "Tempopermettendo" sarà il protagonista invece dell’incontro di lunedì 5 gennaio alle 18 all’hotel Vagneur di Vens.  

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte