Antonello Venditti torna in Valle d’Aosta. Dopo essersi esibito con Francesco De Gregori nel concerto di apertura della Saison, nel 2022, al Palais di Saint-Vincent, il cantautore romano porterà il 7 luglio “Daje! Live summer 2026” al Forte di Bard.
La tournée prende le mosse dal nuovo album, in uscita il 19 giugno, che contiene i suoi più grandi successi registrati dal vivo durante i tour “Cuore – Notte prima degli esami 1984-2024 40th anniversary” e “Notte prima degli esami 40th anniversary – 2025 edition”, che in due anni lo hanno portato in concerto in tutta Italia davanti a oltre 300.000 spettatori in oltre 60 date.
Proprio il Forte di Bard inaugurerà il nuovo tour di Venditti, che lo vedrà salire sul palco con Alessandro Canini (batteria), Amedeo Bianchi (sax), Danilo Cherni (tastiere), Angelo Abate (pianoforte e organo Hammond) e Roberta Palmigiani (violino).
Prodotto dallo stesso Alessandro Canini e pubblicato da Sony Music, l’album “Daje!” sarà disponibile in 3 formati fisici: in CD nella versione DIGISLEEVE, in doppio vinile colorato e autografato in edizione limitata in esclusiva sul Sony Music Store e in doppio vinile black 180gr ad alta fedeltà.
I biglietti saranno disponibili su Ticketone.it e nelle prevendite abituali dalle ore 12 di domani, mercoledì 29 aprile.

