Sculture e oggetti intagliati all’asta per l’Oratorio Giovanni Paolo II

L'appuntamento, che permetterà di raccogliere fondi per sostenere i progetti rivolti ai bambini, ai ragazzi e alle famiglie, è in programma domenica 11 gennaio alle ore 17 a Donnas.
Immagine di archivio
Società

Sculture oggetti intagliati e quadri andranno all’asta domenica 11 gennaio alle ore 17 a Donnas. L’iniziativa di beneficenza è organizzata dall’Oratorio Interparrocchiale Giovanni Paolo II grazie alla collaborazione di alcuni artisti valdostani. Il ricavato dell’asta andrà a sostenere i progetti rivolti ai bambini, ai ragazzi e alle famiglie. L’Oratorio rivolge le sue attività alle Parrocchie di Donnas, Vert,
Pont-Saint-Martin, Perloz, Lillianes, Fontainemore e collabora, a livello catechistico, con le parrocchie di Issogne, Verres e Hône. L’Oratorio collabora inoltre attivamente, attraverso progetti specifici, con il Comune di Donnas e Pont-Saint-Martin e con la Proloco di Donnas.

Tra le iniziative organizzate per i giovani: il teatro, il gruppo del coro dei bambini diretti dal giovane Nicola Forlin, il progetto Nos
Enfants, che permette di assistere circa dieci bambini dall’uscita da scuola fino al rientro a casa, il centro estivo "E..STATE INSIEME", la partecipazione al carnevale di Pont-Saint-Martin o ancora il catechismo e gli incontri per adulti. 
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte