E’ morto il farmacista di Donnas amante dei Rally

Dopo l'incidente di martedì 11 dicembre Adelmo Cavatorta non ha più ripreso conoscenza. In coma farmacologico era stato operato per un ematoma alla testa.
L'intervento della squadra taglio
Cronaca
Adelmo Cavatorta, il farmacista 46enne di Donnas che l’11 dicembre scorso ha avuto un grave incidente sulla statale 26 in località Plout nel comune di Montjovet, è morto ieri intorno alle 16 all’ospedale di Aosta.
Il farmacista, noto per la passione dei Rally, era stato portato in condizioni gravissime all’ospedale di Viale Ginevra, dopo essere stato liberato dalle lamiere della sua auto dalla squadra taglio dei Vigili del Fuoco. Da quel giorno l’uomo non ha più ripreso coscienza. In coma farmacologico, era stato operato con urgenza alla testa per rimuovere un ematoma causato dall’incidente. Nel pomeriggio di ieri però le sue condizioni si sono aggravate ed è sopraggiunta la morte. Delle indagini sulla dinamica dell’incidente se ne stanno occupando i Carabinieri di Chatillom/Saint Vincent che erano intervenuti l’11 dicembre scorso per soccorrere l’uomo, avvertiti da un autista che aveva visto l’incidente.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte