Corso di formazione gratuito sulla fatturazione elettronica organizzato dalla Chambre. L’iniziativa è in programma il 28 aprile 2015, presso la sede dell’Institut Agricole Regional, situato in Regione La Rochère, 1/A – 11100 Aosta.
Il corso si articolerà in una sessione mattutina e una pomeridiana della durata di circa 3,5 ore. I partecipanti potranno escegliere fra l’una o l’altra sessione dove verranno affrontate il "decreto Iva" – fatturazione in generale; la fatturazione elettronica: definizione – contenuti;
la fatturazione elettronica PA: definizione – ambiti e modalità di applicazione; la conservazione sostitutiva; cenni su piattaforma certificazione crediti (PCC) e demo servizio di fatturazione elettronica messo a disposizione delle micro e piccole imprese dal sistema camerale;
Il corso sarà tenuto da un esperto in materia amministrativo-contabile e informatica e si terrà dalle ore 9 alle ore 12,30 oppure dalle ore 14,30 alle ore 18,00.
Per partecipare al seminario è necessario iscriversi esclusivamente inviando un’e-mail all’indirizzo registro.imprese@ao.camcom.it indicando il proprio nominativo, un recapito telefonico, il settore economico di appartenenza e la sessione (mattino/pomeriggio) alla quale si vuole partecipare.
Al fine di garantire la partecipazione al più ampio numero di soggetti, le iscrizioni verranno limitate ad una sola persona per soggetto/impresa.
