Teleriscaldamento, proseguono i lavori di riasfaltatura del centro di Aosta

Dal 20 al 24 aprile 2015 in via Trottechien, a nord e a sud di via Festaz, via Bramafan e via del Collegio Saint-Bénin, dal 21 al 30 aprile in piazza Plouves e dal 21 al 30 aprile in via Vevey, via Boson e viale Garibaldi, nel tratto a nord di via Torino
Società

Tornerà completamente aperta alla circolazione nel weekend via Festaz. Da lunedì però, con la ripresa dei lavori di asfaltatura della parte est sarà nuovamente in vigore la viabilità alternativa segnalata in loco.

Oltre al completamento delle operazioni ancora in corso, la prossima settimana partiranno i lavori di riasfaltatura di nuove strade del centro. Dal 20 al 24 aprile 2015 in via Trottechien, a nord e a sud di via Festaz, via Bramafan e via del Collegio Saint-Bénin, dal 21 al 30 aprile in piazza Plouves e dal 21 al 30 aprile in via Vevey, via Boson e viale Garibaldi, nel tratto a nord di via Torino, saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada per tutti i veicoli, ad esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori, e restringimenti della sede stradale, con corsie asimmetriche e limite massimo di velocità a 30 Km/h lungo tutte le aree di cantiere.

Anche i percorsi del trasporto pubblico urbano potranno subire variazioni. Gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito web della società Svap oppure è possibile contattare telefonicamente la cooperativa al numero 0165-41125.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte