Nuova gestione per la Clinica del Sale, dove 30 minuti sono come 3 giorni di mare

La seduta è utile per prevenire e fronteggiare raffreddore, sinusite, bronchite, asma, ma anche allergie, malattie della pelle, eczema e acne. E' ideale per le donne in gravidanza ed è indicata anche per gli sportivi, aumentando la capacità respiratoria.
Clinica del Sale
Altro

L’inverno è alle porte e con l’arrivo del freddo sono iniziati anche i primi “malanni” di stagione: raffreddore, sinusite, tosse e bronchite tormentano giorni e notti di grandi e piccini, rendendo questo periodo un vero calvario per le famiglie.

Oltre ai “soliti” rimedi, l’ideale sarebbe poter passare un weekend al mare dove l’aria, con la sua concentrazione di sali utili all'organismo come lo iodio, il calcio, il cloruro di sodio, fornisce grandi benefici all'uomo. Non sempre, però, è possibile concedersi una gita fuoriporta e quindi? C’è la Clinica del Sale, un luogo accogliente e rilassante in cui 30 minuti garantiscono gli effetti benefici di 3 giorni di mare, grazie appunto al sale e alla tecnologia aerosalmed®.

Il mare in una stanza

Nella cabina Aerosal si riproduce il microclima di una grotta di sale. L’azione benefica è ottenuta grazie all’azione di un erogatore salino a secco che permette di migliorare l’attività respiratoria e dall’assorbimento del sale tramite il contatto con la pelle. Il trattamento è molto semplice, tanto che è possibile entrare vestiti, senza un abbigliamento specifico: basta rilassarsi sulla sdraio ed eventualmente giocare proprio come in spiaggia, insieme ai propri bambini.

Benefici a 360°
I benefici offerti da trenta minuti di permanenza nella stanza non si fermano qui: la seduta è utilissima anche per asma, allergie, infezioni del seno paranasale, malattie della pelle, eczema e acne. Inoltre, è ideale per le donne in gravidanza ed è indicata anche per gli sportivi, aumentando la capacità respiratoria.

I buoni regalo “Benessere” e la promozione “Famiglia”
“La salute prima di tutto”: quante volte abbiamo sentito dire o abbiamo pronunciato queste parole? Per Natale possiamo finalmente dare gambe ai buoni propositi regalando un buono “Benessere” per una seduta o un pacchetto comprendente più trattamenti. I tanti benefici offerti dalla Clinica del Sale diventano quindi il regalo perfetto per chi si prende a cuore la salute e il benessere dei propri cari. Per venire incontro alle famiglie, inoltre, la Clinica del Sale offre una seduta di gruppo per mamma, papà e bambini (di tutte le età, anche neonati) al costo di un solo ingresso.

La Clinica del Sale ha sede ad Aosta, in Via Piccolo San Bernardo, 30. Per prenotazioni e ulteriori informazioni, è possibile telefonare al 0165.060.002, oppure consultare il sito web o la pagina Facebook.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Altro, Cronaca