#santorso2018, sono più di 1600 le fotografie taggate su Instagram

#santorso2018
Altro

1660 fotografie condivise su Instagram con il tag #santorso2018 in soli cinque giorni: anche quest’anno il contest dedicato alla Fiera di Sant’Orso ha coinvolto tanti appassionati che hanno contribuito a far fare il giro del mondo, sul web, alla Millenaria, approdata così sugli smartphone di migliaia di utenti.

Ora le fotografie saranno suddivise in 6 categorie legate al soggetto fotografato, ognuna delle quali avrà una propria “classifica” finale: Opere, Artigiani, Veillà, Enogastronomia, Selfie alla Fiera. I filmati saranno raggruppati in un’unica sezione “Video”.

Tra tutte, saranno stampate le 100 con il numero più alto di “likes” e a breve saranno valutate da una giuria di cui faranno parte i referenti dei soggetti promotori del contest. I primi classificati di ogni categoria saranno omaggiati dall’Assessorato attività produttive, energia e politiche del lavoro della Regione Autonoma Valle d’Aosta.

Le opere che meglio sapranno raccontare lo spirito della Fiera di Sant’Orso faranno parte di un’esposizione-evento, nel mese di febbraio.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte