Furto con scasso nella notte ai self-service di due distributori a Morgex

Non ancora quantificato l'esatto bottino. Ad accorgersi dell'accaduto, un automobilista di passaggio, verso le 7 di stamane.
Carabinieri (foto d'archivio)
Altro

Furto con scasso, nella notte, ai danni di due stazioni di servizio, in alta Valle. Stamattina, verso le 7, un automobilista di passaggio ha notato che i self-service dei distributori "Valpetroli" e "Agip", sulla statale 26, nel comune di Morgex, erano stati scassinati, asportando il denaro al loro interno, ed ha avvertito Il 112. I Carabinieri sono intervenuti con una pattuglia e si stanno occupando dell'accaduto.

Non ancora completamente valutato, da parte dei rispettivi gestori, il bottino del furto. È comunque periodo di affluenza che inizia ad essere significativa, nella zona, anche se molti dei rifornimenti vengono pagati con Bancomat o Carte di credito. 

È il secondo furto che interessa, in questi giorni, l'alta valle. Nella notte tra mercoledì e giovedì, ignoti si sono introdotti – dopo la "spaccata" al vetro della porta d'ingresso – nella boutique "Moncler" di via Roma a Courmayeur, rubando capi per circa 10mila euro. Anche in quel caso, sono i Carabinieri ad indagare.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Altro, I lettori di Aostasera