Tv, sabato la Valle d’Aosta su Linea Bianca

L'appuntamento con Linea bianca è per le ore 14 di sabato 19 gennaio su Rai 1. Nel corso della puntata i conduttori Massimiliano Ossini, Lino Zani e Giulia Capocchi porteranno gli spettatori attraverso i paesaggi del Gran Paradiso
Linea Bianca RAI
Altro

La Valle d’Aosta torna protagonista, con le sue eccellenze architettoniche, dell’artigianato, enogastronomiche e naturalistiche, della puntata di sabato 19 gennaio del programma “Linea bianca”, in onda su Rai 1 dalle ore 14.

Nel corso dell’appuntamento i conduttori Massimiliano Ossini, Lino Zani e Giulia Capocchi porteranno gli spettatori attraverso i paesaggi del Gran Paradiso insieme alla guida alpina Abele Blanc, a scoprire l’Ospizio del Gran San Bernardo per arrivare a Cogne, in Valnontey, in compagnia delle guardie del Parco nazionale del Gran Paradiso.

Nel loro viaggio attraverso le varie eccellenze della Valle d’Aosta, i conduttori saranno poi ad Aymavilles per ammirare da vicino il Castello, per poi passare a Cogne e seguire il lavoro particolare de Les Dentelles. Non mancherà l’appuntamento con la viticoltura e in particolare con la realtà rappresentata dal Centro di Ricerca, Studi e Valorizzazione per la Viticoltura montana-Cervim.

Spazio, infine, alla neve e agli sport ad essa collegati: con Marco Albarello si parlerà dell’organizzazione della Coppa del Mondo di fondo in programma il 16 e 17 febbraio a Cogne; con Davide Vuillermoz, Presidente di Pila SpA, sarà l’occasione per promuovere il comprensorio di Pila.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte