TRIBUNALE ORDINARIO DI AOSTA
Concordato Preventivo: n. 5/2023
Il Fornovallée S.r.l. – CF: 01106090077
Giudice Relatore: dott. Marco Tornatore Commissario Giudiziale: dott. Filippo Canale
Si rende noto
che, nella Procedura in oggetto, il piano concordatario depositato dalla Fornovallée S.r.l., con sede in Verrès (AO), Via Circonvallazione n.38, comprende un’offerta irrevocabile d’acquisto da parte di un soggetto già individuato, avente ad oggetto il trasferimento in suo favore dei due rami d’azienda di proprietà della Società (ramo bar-pasticceria e ramo laboratorio di produzione), ricompresi in un unico lotto (“Unico Lotto”), per un corrispettivo pari ad euro 1 milione oltre oneri di vendita, cauzionata mediante versamento infruttifero di € 400.000. L’offerta prevede altresì l’assunzione di tutto il personale dipendente attualmente in forza presso l’azienda – ramo laboratorio.
Giusto il Decreto dell’On.Le G.D., del 5 gennaio 2024 e l’art. 91, c.1 CCII, il sottoscritto Commissario Giudiziale invita, chiunque sia interessato, a far pervenire manifestazioni di interesse per l’acquisto del Lotto Unico tassativamente entro il 09/02/2024, all’indirizzo pec della Procedura di seguito indicato: fornovalleesrl@pecconcordati.it.
L’offerta è pubblicata, omessi i dati dell’offerente, sul Portale delle Vendite Pubbliche e sul sito del Tribunale di Aosta, unitamente al Decreto dell’On.Le G.D. sopracitato.
La manifestazione d’interesse dovrà riportare le generalità dell’offerente, la sottoscrizione del legale rappresentante (allegando documento attestante i poteri di sottoscrizione), ed indicare il prezzo offerto; si precisa che non saranno prese in considerazione le manifestazioni d’interesse per un corrispettivo inferiore a 1 milione di euro e senza impegno al versamento di una cauzione non inferiore a € 400.000.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo scrivente Commissario Giudiziale al sopraindicato indirizzo pec della Procedura.
Il presente annuncio non integra offerta al pubblico ex articolo 1336 C.C., né sollecitazione al pubblico risparmio; il presente annuncio e la ricezione di eventuali manifestazioni d’interesse non comportano per la Procedura alcun obbligo o impegno nei confronti degli eventuali interessati, né, a qualsiasi titolo, la maturazione di mediazioni ed eventuali oneri di consulenza.
Qualora pervengano manifestazioni d’interesse, verrà successivamente disposta la procedura competitiva ex art.
91 c.3 CCII.
Aosta-Torino, 9 gennaio 2024
Il Commissario Giudiziale
Dott. Filippo Canale