Giovedì 1° agosto, dalle ore 18, ritorna l’apericena a isole. Antipasti (taglieri di salumi e formaggi locali e tanti finger food), primi (paste gratinate e non), secondi (sia carne che pesce) e dolci al cucchiaio (mini tiramisù e semifreddi) che potranno essere gustati sorseggiando una selezione di cocktail “pestati” (caipirinha, caipiroska, mojito ecc) oppure una delle tre birre selezionate, due non filtrate e una lager. Il tutto accompagnato dalla musica. Il costo è di 12 euro, 6 euro dalla seconda consumazione.
Per chi volesse invece cenare, comodamente servito al tavolo, potrà farlo nella seconda sala del locale. La proposta culinaria di Le Vin Coeur di Saint-Vincent si rinnova costantemente, con piatti – sia carne che pesce – che variano al variare delle stagione e secondo le disponibilità dei prodotti. I dolci sono rigorosamente fatti in casa e il servizio non ha nulla da invidiare a quello di un altolocato ristorante – insalate condite davanti al cliente, pesci sporzionati al gueridon, fiorentine e chateaubriand servite con salsa bernese, ecc – ma in un ambiente che rimane sempre caldo e familiare.
Venerdì 2 agosto, dalle 19.30, sarà invece protagonista la frittura di pesce. Calamari, gamberi, alici e spigola. Il tutto accompagnato da un calice di vino bianco fermo o prosecco.
Il costo è di 20 euro.
Per entrambe le serate è gradita la prenotazione, contattando Valentina al 347/7492066 oppure chiamando direttamente il locale al numero 0166/511100.
Le Vin Coeur di Saint-Vincent è aperto tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle 12 alle 14 e dalle 19 alle 22.
Per informazioni:
Le Vin Coeur di Saint-Vincent
Via Marconi 20
11027 Saint-Vincent
Tel.: +39 0166 511100
Informazione pubblicitaria