A MaisonLoisirs un “reading pedagogico” con Licia Coppo

Il primo appuntamento organizzato a MaisonLoisir dalla libreria Briviodue è in programma mercoledì 30 aprile, dalle 17 alle 19. Qui, a partire da letture e spunti di cinque libri - tutti scritti da donne - la pedagogista e counselor Licia Coppo parlerà dei "genitori 2.0" con stile leggero e ironico.
© Stopdown Studio www facebook com/Stopdown it www stopdown it

Anche in questa decima edizione della Fiera dell’abitare MaisonLoisir – in programma dal 30 aprile al 4 maggio -, la libreria Briviodue, oltre a gestire un piccolo stand di cartolibreria, ha organizzato una serie di eventi e momenti di riflessione.

Il primo appuntamento è in programma mercoledì 30 aprile, dalle 17 alle 19, nella sala conferenze della manifestazione. Qui, a partire da letture e spunti di cinque libri – tutti scritti da donne – la pedagogista e counselor Licia Coppo parlerà dei genitori 2.0, delle fatiche e delle risorse, della sfida nel trovare il giusto equilibrio tra ascolto e regole e di come comunicare efficacemente coi figli. O perlomeno provarci, quando sono adolescenti.

Con lo stile leggero e ironico che caratterizza Coppo, l’evento sarà un’occasione di confronto su tematiche educative serie, riguardanti la famiglia e la scuola, concedendoci anche un sorriso. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte