A Saint-Vincent nel weekend torna Commercianti in festa, con la novità del “saluto all’alba”

La manifestazione prenderà il via sabato 20 luglio alle ore 5 dal campo di Tzan della frazione Moron con un concerto omaggio ai Beatles e una camminata del benessere. Dalle 10.30 musica, shopping e animazione nel centro cittadino.
commercianti saint vincent

Prima della notte bianca, l’alba del benessere. E’ la novità proposta dal Comune di Saint-Vincent, in collaborazione con Confcommercio, in occasione di Commercianti in festa 2019.

A svegliare Saint-Vincent, e in particolare la suggestiva frazione di Moron, sarà sabato 20 luglio alle ore 5 un concerto unico e imperdibile, dedicato ai leggendari Baronetti.

A 50 anni dal loro ultimo concerto, i Beatles rivivranno grazie al Gruppo Caronte.
Sandra Oliviero (voce), Alberto Martinelli (violino), Gabriele Miglioli (violoncello), Elena Trovato (arpa) e Luigi Signori (pianoforte e voce) saluteranno l’alba, presso il campo di tzan, con “Let it be”.

Dopo il risveglio in musica, spazio al sano esercizio fisico.
Alle 7 tutti in marcia per una camminata “consapevole” di 4 km, seguiti da operatori professionali che impartiranno lezioni di: tecniche di respirazione, meditazione e Pranayama (Alice Borettaz), Nordic Walking e Pranayama (Nadia Glarey), Cammino e pilates terapeutico (Serena Cimalando), e cammino e prevenzione (Denise Janin). Prenotazione gradita al n. 0166/525126. I partecipanti dovranno arrivare munti di scarpe da trekking, materassino e asciugamano.

Dopo l’esercizio fisico, un dolce massaggio offerto dalla Terme di Saint-Vincent. Il ritrovo è in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, dalle 10 alle ore 12.

Nel frattempo, dalle 10.30, le vie del centro paese saranno il regno degli amanti dello shopping.
I commercianti del paese porteranno fuori dai propri negozi tante e imperdibili offerte.

Non mancheranno momenti di animazione come  lo spettacolo itinerante “Le Cirque”, dalle ore 16.  Previste anche prove di Laser Tag con Sport Play Vda e un punto informazioni per escursioni con E-Bike.

Alle ore 18 inizierà la Notte Bianca. In via Chanoux e in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, fino alle 2, si potranno ammirare le mitiche Harley Davidson che arriveranno nella cittadina termale per un raduno, sorseggiando birra o insoliti cocktail e approfittando delle tante proposte gastronomiche degli esercenti di Saint-Vincent.

Domenica 21 luglio dalle ore 10 si replica. Shopping, musica e balli itineranti con la Sgmd Mamina Swam e trucca bimbi.

 

Informazione pubblicitaria

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte