A Verrès arriva l’E-bike festival

Domenica 3 luglio, il comune di Verrès ospita la seconda edizione di “Verrès è… e-bike Festival” che quest'anno prevede due tour ciclabili accompagnati da momenti di degustazione e un percorso di MTB dedicato ai bambini.
Ebike Giuseppe Butelli

Domenica 3 luglio il comune di Verrès ospita la seconda edizione di “Verrès è… e-bike festival”, evento aperto a tutti gli appassionati di ciclismo e a coloro che desiderano provare un tour in e-bike. L’iniziativa, organizzata dall’Amministrazione comunale di Verrès con il contributo dell’Office Régional du Tourisme, si terrà presso il Parco Urbano sito in Via Frère Gilles dove partiranno due tour ciclabili che si svilupperanno anche sui sentieri del Comune di Challand-Saint-Victor. Durante i percorsi sono, inoltre, previsti due momenti di degustazione di prodotti tipici locali, mentre al pomeriggio i più piccoli potranno provare dei percorsi per MTB appositamente pensati per i bambini a cura dell’asd VTT di Arnad e del Club Sportivo Lys. 

Il ritrovo per il primo tour è alle 8.30, con partenza alle 9.00. Lungo il percorso sarà possibile assaggiare i mieli dell’Apicoltura Corradi di Verrès. Il ritrovo per il secondo itinerario, invece, è alle 14.30, con partenza alle 15.00, e prevede lungo tragitto la degustazione di vini a cura dell’azienda vitivinicola Minuzzo Gabriella di Challand-Saint-Victor.

Nel centro storico del comune di Verrès sarà inoltre presente il “Petit marché des brocanteurs”.

Info e prenotazioni

La partecipazione ai tour è gratuita, ma con prenotazione obbligatoria chiamando il numero 3409786622. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a segreteria@comune.verres.ao.it o telefonare al 0125.929324.

Verres e bike festival
Locandina Verrès è… e-bike festival

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte