Ad Aosta torna il corso di fumetto di primavera

Venerdì 10 aprile prenderà il via il nuovo corso di fumetto per ragazzi dai 7 anni in su con Erika Centomo, in collaborazione con la libreria BrivioDue, in piazza Chanoux, ad Aosta.
Erika Centomo

Venerdì 10 aprile prenderà il via il nuovo corso di fumetto per ragazzi dai 7 anni in su con Erika Centomo, in collaborazione con la libreria BrivioDue, in piazza Chanoux, ad Aosta.

Nelle sei lezioni, in programma il venerdì dalle 17 alle 18.30, si imparerà a costruire un racconto a fumetti in maniera divertente e creativa, passando attraverso la scrittura di un soggetto, un assaggio di sceneggiatura, il disegno di layout e clean up e infine il lettering.

I livelli di corso saranno due all’interno della stessa lezione, per permettere di progredire a chi ha già frequentato più di un ciclo. I posti sono 10 e per iscriversi basta telefonare al 347 9122963. Il costo è di 90 euro ed è sufficiente portare matita, gomma e fogli da schizzo. Le date del corso sono il 10, 17, 24 aprile e l’8, 22 e 29 maggio.

locandina fumetto

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte