Alla MAB lo spettacolo di restituzione di DAS Theatre con Ingrid Vranken

Sabato 26 aprile alle 17, alla Maison des Artistes Bard, il teatro e l'arte europei saranno sul palco con la performance di DAS Theatre.
Spring Campus del DAS Accademia di Arti Performative di Amsterdam

Sabato 26 aprile alle 15.30, alla MAB – Maison des Artisted Bard, lo spettacolo di restituzione della residenza artistica del DAS Theatre, prestigioso programma di master dell’Accademia di Teatro e Danza di Amsterdam, condotto da Ingrid Vranken. Una realtà riconosciuta a livello internazionale per il suo approccio sperimentale alla formazione di figure artistiche trasversali nei campi del teatro, della danza e della musica.

La restituzione è un’opportunità per entrare in dialogo con il panorama performativo europeo. Il progetto è stato infatti sviluppato grazie al coinvolgimento di artisti e performer provenienti da diversi paesi in un percorso di ricerca sulla natura e il rapporto dell’uomo con il non-umano. Un’occasione per condividere pratiche, visioni e linguaggi della scena contemporanea.

L’evento è gratuito, per prenotazioni: 338 2290726 // info@maisondesartistesbard.it

Inaugurazione MAB
Inaugurazione MAB

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte