Aosta, in viale Conte Crotti “Siamo fuori tutti”

Dalle 13.30 e fino alla mezzanotte il Viale sarà pedonalizzato e animato dai commercianti che su strada offriranno i loro prodotti a prezzi vantaggiosi oltre che da musica e attività ludiche.
Festa Viale Conte Crotti

Viale Conte Crotti in festa dal pomeriggio di oggi con il tradizionale appuntamento"Siamo Fuori Tutti". Dalle 13.30 e fino alla mezzanotte il Viale sarà pedonalizzato e animato dai commercianti che su strada offriranno i loro prodotti a prezzi vantaggiosi accopagnati da musica e attività ludiche per grandi e piccini. 

La manifestazione, che vede il patrocinio del Comune di Aosta, è organizzata dall'Associazione della Via. Nel programma della manifestazione uno spettacolo di Agility dog con la partecipazione dell’Ana e della Protezione Civile, punti di animazione rivolti ai bambini con la partecipazione della scuola di danza di Charvensod, un’area dedicata alla Baby dance, truccabimbi e gazebo con giochi "slimer", oltre a musica e palloncini per tutti.

In serata sarà possibile cenare seduti lungo il viale con offerte gastronomiche di vario tipo che spazieranno dalla carne, al pesce, ai
dolci. Dalle 21,30 toccherà ai Carisma e ai Moon Rice esibirsi. Presenti all'appuntamento anche 2 deejay mentre sulla piazzetta affacciata su via Saint Martin de Corleans sarà allestito "schiuma party" a suon di musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte