Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la 24 ore di calcio a 6 di Doues, in programma sabato 5 e domenica 6 luglio 2025. L’appuntamento, ormai fisso dell’estate sportiva valdostana, è giunto alla dodicesima edizione, confermandosi come uno degli eventi amatoriali più attesi.
Il torneo, organizzato dalla Pro loco di Doues con il patrocinio del Comune, si svolgerà sul campo sportivo del paese e prevede la partecipazione di un massimo di 32 squadre. Le iscrizioni si effettuano esclusivamente online, sul sito dedicato prolocodoues.wixsite.com/24hdoues, e rimarranno aperte fino a mercoledì 19 giugno alle 23, o al raggiungimento del numero massimo di squadre.
Le squadre iscritte saranno suddivise inizialmente in quattro gironi da otto. Al termine della prima fase, le prime due classificate di ogni girone accederanno alla “Doues League”, mentre le altre parteciperanno alla “Polenta League”. Le partite avranno durata di 15 minuti e si giocheranno senza fuorigioco, con rimesse laterali effettuate con i piedi e rinvii del portiere solo con le mani.
Sono previsti premi per le prime tre classificate di entrambi i tornei, oltre ai riconoscimenti per il miglior portiere e il capocannoniere.
Per informazioni è possibile contattare Daniel (340 6770837) o Corinne (348 5071754).
