Arisa in concerto il 24 marzo al Palais Saint-Vincent

Toccherà anche la Valle d'Aosta, per la precisione il Palais di Saint-Vincent, la tournée di Arisa partita a gennaio 2017. L'appuntamento è per il 24 marzo a partire dalle ore 21.00.

Toccherà anche la Valle d'Aosta, per la precisione il Palais di Saint-Vincent, la tournée di Arisa partita a gennaio. Il repertorio del live si compone sia del suo ultimo lavoro “Guardando il cielo”, sia dei suoi brani più celebri e amati a cui ha dato nuova vita riarrangiandoli con stili musicali diversi.

Con uno straordinario talento vocale ed espressivo, la capacità di condividere emozioni comuni a molti, la vedremo sul palco e non solo ma come ama fare tra il pubblico in platea a sottolineare il legame con la gente dove ride, scherza, recita, commuove e canta di amori felici e infelici, dolore, sincerità, bizzarri tradimenti, democrazia, pace, condominii, Terra e Cielo.

L'appuntamento è per venerdì 24 marzo a partire dalle ore 21.00 al Palais di Saint-Vincent. Il biglietto intero ha il costo di 24 euro, mentre il ridotto 20 euro.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.