Il 7 settembre torna, per la terza edizione, l’atteso Trofeo Fiolet d’Arvier, un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti degli sport popolari valdostani. La competizione, in programma dalle 10 a Tsan-lehè, è organizzata dalla Proloco di Arvier e promette una giornata di sfide e divertimento. In più, quest’anno sarà messo a disposizione uno spazio maggiore per consentire a sempre più giocatori di partecipare al torneo.
Il trofeo prevede cinque battute per ogni partecipante, con possibilità di rientro in campo. Le categorie in gara includono A, B, C, D, Femminile, Ragazzi e Simpatizzanti, con premi previsti per i primi classificati di ciascuna categoria.
Per accompagnare la competizione, la Proloco allestirà una fornitissima buvette con gustosi panini, a disposizione non solo dei giocatori ma anche di amici, parenti e tifosi. In caso di maltempo, il trofeo sarà posticipato a domenica 8 settembre. Per maggiori informazioni è possibile contattare gli organizzatora al 3400501350 o 3472567399.