https://www.facebook.com/boomerangreload/videos/2403432323246824/
Erano gli anni ’90, e ad un passo da Aosta c’era un locale che oggi si direbbe “imballato” tutti i fine settimana. Il cuore pulsante di un’intera di una generazione valdostana, e non solo, che batte ancora forte.
E sabato 14 settembre, alla Luna Rota di Pont-Suaz – il cuore del Boomerang – lo storico locale che aveva sede a Plan Félinaz, Charvensod – tornerà a pulsare grazie alle 5ª edizione di “Boomerang Reloaded”, un vero e proprio tuffo nel passato che vede la direzione artistica di Gigi Russo, la selezione musicale di Andrey Spinella con l’approvazione degli storici gestori Donatella e Dario, per immergersi nelle atmosfere dello storico locale e ballare per tutta la notte grandi canzoni ancora ben presenti nell’immaginario di tutti.
Un’edizione in cui ascoltare “musica senza tempo”, con echi del “Liberatutti” di via Chambéry, l’erede del “Boomerang, e un incontro in cui ritrovarsi di nuovo tutti, tra vecchi e giovani amici.
La festa “Boomerang Reloaded” comincerà subito in musica a partire dalle 17, ma propone molto altro: dal mercatino tematico, alla piccola mostra d’arte di Fabrizio Brazzale, cibo prelibato, aperitivo anni ’90 in attesa del “live show” delle ore 20 con lo stoner rock dei Bastards e l’original djset by Andrey a partire dalle 22.
Insomma, come dice semplicemente lo slogan dell’edizione 2019, per (ri)scoprire “la musica che cambia ma per noi è la stessa”.
Per informazioni
Visita la Pagina Facebook
Scopri l’evento Facebook