Caccia al mostro al Castello Sarriod de La Tour

L’attività si svolgerà nelle giornate del 16, 17 e 18 aprile alle ore 15 e alle 16.30, ed è riservata a bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni. Prenotazione obbligatoria telefonando al 0165904689.
VALLE DAOSTA Sarriod de La Tour foto Enrico Romanzi

Nell’ambito degli eventi “Pasqua in Arte” organizzati dalla Regione, al Castello Sarriod de La Tour di Saint-Pierre andrà in scena l’ormai classica “Caccia al mostro”. I piccoli partecipanti,  guidati da indizi nascosti, come veri esploratori di castelli, tra scale a chiocciola e labirintiche stanze, oltre a scoprire il maniero si cimenteranno nella ricerca di personaggi e mostri curiosi e sconosciuti: solo riuscendo a risolvere tutti gli enigmi potranno scovare il mostro nascosto e scoprire la sorpresa finale.

L’attività si svolgerà nelle giornate del 16, 17 e 18 aprile alle ore 15 e alle 16.30, ed è riservata a bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni. Contemporaneamente gli adulti accompagnatori potranno seguire una visita guidata del castello. Prenotazione obbligatoria telefonando al 0165904689.

Locandina Caccia al mostro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte