L’Associazione Quartiere Cogne in collaborazione con la cartolibreria Briviodue ha organizzato, anche per quest’anno, la “Cancelleria sospesa” a favore delle famiglie del quartiere con minori che frequentano le scuole dell’obbligo.
L’iniziativa ha lo scopo di dare un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà, spiegano i promotori. Chi volesse fare una donazione può recarsi all’ufficio dell’associazione in Place de la Neige 1, o direttamente alla cartolibreria di corso Lancieri o di piazza Chanoux. È possibile donare anche a distanza con Satispay o bonifico bancario contattando il 346 6286717.
Negli anni precedenti, l’iniziativa ha riscosso un notevole successo permettendo ai bambini di ricevere una dotazione di base per frequentare serenamente la scuola. La cartolibreria Briviodue contribuisce ulteriormente con una donazione pari al 10 per cento del totale raccolto.
Il 31 agosto, la presidente dell’associazione Rosalia Ventrini sarà presente nella sede di piazza Chanoux di Briviodue, dalle 17.30 alle 18.30, per informazioni ulteriori e per raccontare quanto è stato fatto in tutti questi anni.