Castagnata solidale a Saint-Christophe

Per tutto il pomeriggio di domenica 14 novembre, l'area di rue Maladière 86 (sede dei Celtics Road Moto Club) sarà animata da musica dal vivo mentre i motociclisti valdostani prepareranno le caldarroste.
castagnata solidale

La castagnata si trasforma in evento di generosità. Domenica 14 novembre 2021, a partire dalle ore 14.30, a Saint-Christophe si terrà la “Castagnata solidale” organizzata dai gruppi motociclistici della Valle d’Aosta, con il patrocinio del Consiglio Valle e del Comune di Aosta. La festa sarà l’occasione per realizzare una raccolta di fondi per regali di Natale da devolvere alle associazioni valdostane di volontariato, con una particolare attenzione al mondo delle disabilità e della tutela dei minori.

Per tutto il pomeriggio, l’area di rue Maladière 86 (sede dei Celtics Road Moto Club) sarà animata da musica dal vivo mentre i motociclisti valdostani prepareranno le caldarroste.

La consegna dei regali provenienti dai fondi raccolti avverrà domenica 19 dicembre, quando vi sarà la sfilata dei Babbi Natale in moto: i motociclisti valdostani partiranno alle ore 10.30 dalla sede dei Celtics Road Moto Club e arriveranno in piazza Chanoux ad Aosta alle ore 11, dove distribuiranno alle associazioni il ricavato della Castagnata solidale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte