Climbing for inclusion, l’arrampicata aperta a tutti

Il 23 febbraio, dalle ore 9, al Palaindor di Corso Lancieri la prima delle due giornate di arrampicata aperta a tutti, dedicate all’inclusione, organizzate dai Club Rotary del Gruppo Alpi (Aosta, Courmayeur-Valdigne, Cuorgnè e Canavese, Ivrea).
Palestra di arrampicata Palaindoor

E’ in programma per il 23 febbraio, dalle ore 9, presso il Palaindor di Corso Lancieri la prima delle due giornate di arrampicata aperta a tutti – normodotati e diversamente abili – dedicate all’inclusione, organizzate dai Club Rotary del Gruppo Alpi (Aosta, Courmayeur-Valdigne, Cuorgnè e Canavese, Ivrea).

Climbing for inclusion è organizzato in collaborazione con I’UVGAM e con Oasi Vertical, che forniranno il personale per assistere i presenti nei delicati momenti in cui bisogna affrontare con il piede giusto la colorata parete di roccia.

L’iniziativa si inserisce in diversi contesti: il primo, quello delle azioni che i Club Rotary organizzano nell’ambito della propria missione, in particolare quella di fornire assistenza al prossimo, con particolare attenzione ai giovani nei loro percorsi di crescita professionale e di inclusione. In secondo luogo, quello del “fare sistema” tra Club Rotary anche di regioni diverse, ma con realtà geografiche simili e opportunità accomunabili.

Per conoscere le modalità di svolgimento, contattare la Società Cooperativa Sociale C’era l’Acca al 347 1639197.
La partecipazione è gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte