Dal 6 dicembre al Castello di Bosses i mercatini di Natale

I mercatini di Natale saranno aperti dalle ore 14.30 alle ore 19 i giorni 6, 7, 8, 14, 15 dicembre e dal 21 al 24 dicembre, dal 26 al 30 dicembre e dal primo al 6 gennaio.
Saint Rhemy en Bosses

Torna al castello di Bosses il tradizionale appuntamento con i mercatini di Natale. Saranno quest’anno 25 gli espositori che presenteranno una ricca collezione di prodotti artigianali che spaziano dalle opere in legno alla ceramica, dai raffinati acquerelli ad altre preziose creazioni. Gli stand offriranno un’ampia gamma di idee regalo uniche e originali, perfette per rendere speciale il periodo natalizio. L’inaugurazione è in programma venerdì 6 dicembre alle ore 17.30. A seguire, alle 18.15, la festa si sposterà nella Piazza della Comune di Saint-Rhémy-en-Bosses per la cerimonia di accensione dell’albero di Natale.

“Quest’anno realizziamo per la prima volta la cerimonia di accensione dell’albero – spiega il Sindaco Alberto Ciabattoni – un momento significativo di festa e di unione per la nostra comunità per vivere l’atmosfera magica del Natale. Siamo particolarmente felici perché, grazie alle nevicate dei giorni scorsi, possiamo celebrare questo appuntamento con il panorama imbiancato: speriamo possa iniziare una stagione ricca di opportunità per le nostre attività”.
A seguire, la Pro loco del paese e l’Amministrazione comunale offriranno un buffet accompagnato da musica per celebrare un momento di festa e aggregazione.

I mercatini saranno aperti dalle ore 14.30 alle ore 19 i giorni 6, 7, 8, 14, 15 dicembre e dal 21 al 24 dicembre, dal 26 al 30 dicembre e dal primo al 6 gennaio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte