Domenico Wanderlingh presenta “L’enigma della carta Varese. Un nuovo caso per Anita Landi”

Domenico Wanderlingh presenterà il suo nuovo libro venerdì 23 febbraio, alle ore 18, presso la libreria Briviodue di Aosta.
Domenico Wanderlingh

Lo scrittore Domenico Wanderlingh presenterà il suo nuovo libro “L’enigma della carta Varese. Un nuovo caso per Anita Landi”, venerdì 23 febbraio, alle ore 18, presso la libreria Briviodue di Aosta. Modererà l’incontro la libraia Barbara Cordaro. Wanderlingh è nato a Palermo ma vive tra Milano e Città di Castello. Dopo aver autopubblicato due romanzi e un’antologia di racconti molto apprezzati in rete, ha esordito in libreria con la serie dedicata alle indagini dell’ispettrice Anita Landi.

“Una mattina di ottobre, in un lussuoso appartamento di piazza Giovine Italia a Milano vengono rinvenuti i cadaveri di due donne, Virginia Contini ed Elisa Boari, rispettivamente madre e figlia. La domestica, il custode del palazzo e i vicini, che troppo spesso sono stati testimoni involontari di discussioni animate tra le due, ipotizzano che si tratti dell’ennesima lite violenta sfociata questa volta in tragedia. Il caso viene affidato ad Anita Landi, ispettrice capo dell’Anticrimine di Milano, nonché ex atleta delle Fiamme Oro. Giovane donna indipendente e poco incline alla diplomazia, Anita ha anche un certo intuito… E questa volta sente che qualcosa non torna. Perché Elisa stringeva un frammento di carta Varese tra le dita? E quale ruolo ha Sandro Boari, ex marito di Virginia, già indagato dall’Interpol per riciclaggio? Segreti, maldicenze, ipocrisia si celano appena sotto l’apparente integrità della borghesia milanese, e l’ispettrice Landi è determinata a portare a galla ciò che in tanti vorrebbero tenere nascosto. In tanti, forse anche qualcuno a lei molto vicino.”

Ingresso libero, è gradita la prenotazione (utile ai fini organizzativi) allo 0165235946 o via whatsapp al 3466286717. Spedizione dei libri dedicati dall’autore in tutta Italia con LibridaAsporto, possibilità di richiedere dedica a distanza con ritiro successivo alla presentazione. Diretta Facebook e sul canale Youtube della Libreria.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte