Quest’anno la Proloco di Pré-Saint-Didier festeggia i 70 anni di attività dalla sua ricostituzione dopo la guerra e celebra la ricorrenza con un ricco programma di appuntamenti estivi. Le manifestazioni proposte sono quelle rappresentative del sodalizio, volte all’intrattenimento degli ospiti attraverso la promozione del territorio: tra queste non poteva assolutamente mancare Creativa, manifestazione fieristica con circa 150 bancarelle con le produzioni artigianali di donne creative provenienti da tutta la Valle d’Aosta.
La manifestazione, organizzata dalla Proloco, con il patrocinio del Comune di Pré-Saint-Didier e la collaborazione dell’Assessorato Regionale alle Attività Produttive, Energia e Politiche del Lavoro, è un momento di incontro per residenti e turisti ed è una interessante vetrina per le artigiane hobbiste della nostra regione.
La fiera inizierà il 20 agosto alle ore 9 e termina alle 19, nella centrale Piazza Vittorio Emanuele II, Via Crammont, sagrato della Chiesa, Viale Monte Bianco e zone limitrofe.