Dopo due anni di stop, a Pré-Saint-Didier torna Creativa

Dopo un biennio, ci sarà di nuovo Creativa, tra i principali eventi dell’estate di Pré-Saint-Didier, organizzata per sabato 20 agosto 2022 e giunta alla 23ma edizione.
Pré-Saint-Didier

Quest’anno la Proloco di Pré-Saint-Didier festeggia i 70 anni di attività dalla sua ricostituzione dopo la guerra e celebra la ricorrenza con un ricco programma di appuntamenti estivi. Le manifestazioni proposte sono quelle rappresentative del sodalizio, volte all’intrattenimento degli ospiti attraverso la promozione del territorio: tra queste non poteva assolutamente mancare Creativa, manifestazione fieristica con circa 150 bancarelle con le produzioni artigianali di donne creative provenienti da tutta la Valle d’Aosta.

La manifestazione, organizzata dalla Proloco, con il patrocinio del Comune di Pré-Saint-Didier e la collaborazione dell’Assessorato Regionale alle Attività Produttive, Energia e Politiche del Lavoro, è un momento di incontro per residenti e turisti ed è una interessante vetrina per le artigiane hobbiste della nostra regione.

La fiera inizierà il 20 agosto alle ore 9 e termina alle 19, nella centrale Piazza Vittorio Emanuele II, Via Crammont, sagrato della Chiesa, Viale Monte Bianco e zone limitrofe.

Locandina creativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte