Doppio appuntamento con Châteaux Nuits al Castello Sarriod de La Tour

Mercoledì 18 agosto alle 19, 20.30 e 21.30 appuntamento al Castello Sarriod de La Tour con le visite teatralizzate della rassegna Châteaux Nuits.
Castello Sarriod de la Tour a Saint Pierre - Foto di Simone Fortuna

Nell’ambito delle iniziative estive du Culturété ideate dalla Soprintendenza per i beni e le attività culturali della Valle d’Aosta, Châteaux Nuits offre visite teatralizzate nei castelli valdostani, splendidi palcoscenici di indiscussa suggestione. Al calar del sole si entrerà nell’atmosfera magica che le compagnie teatrali sapranno far vivere attraverso un viaggio nella storia, tra sogno e leggenda.

Mercoledì 18 agosto alle 19, 20.30 e alle 21.30 appuntamento al Château Sarriod de La Tour
Castelli tra storia e leggende a cura di Atamas Aosta Teatro con Giada Bessone (narrazione), Pierluigi Moccia e Antonella Reggiani (musica)

Mercoledì 25 agosto alle 19, 20.30 e alle 21.30 appuntamento al Château Sarriod de La Tour
A casa di Antoinette e Louis Sarriod de La Tour a cura di Cie Les 3 Plumes con Livia Taruffi (narrazione) e Rémy Boniface (musica)

Culturété nasce nel solco di analoghe iniziative organizzate anche in passato, per arricchire la stagione estiva in Valle d’Aosta, iniziative volte ad abbinare occasioni di visita e scoperta dei beni culturali al fascino della varie forme d’arte in suggestive atmosfere serale e pomeridiana, catturando ed emozionando ospiti e valdostani.

Prenotazione obbligatoria, a partire dal giovedì precedente l’evento, al numero 3483976575 – (dal lunedì al venerdì 9-13).
Nel rispetto delle norme vigenti l’ingresso alle visite è contigentato. E’ richiesto di indossare la mascherina e mantenere il distanziamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte