Fiabe nel Bosco si conclude a Torgnon

Ultimi spettacoli, da venerdì 9 a domenica 11 agosto per Fiabe nel Bosco, in scena a Torgnon.
Fiabe nel Bosco

Da venerdì 9 a domenica 11 agosto alle ore 18 Torgnon Chantorné e a Petit Monde il loc Triatel vanno in scena gli ultimi spettacoli di Fiabe nel Bosco. La rassegna di spettacoli teatrali per bambini messa in scena dalla compagnia teatrale Palinodie.

Tre fiabe classiche, riscritte per essere ambientate in Valle d’Aosta, vanno in scena:

In loc. Chantorné:
Venerdì 9 agosto – Capuccetto Rosso e il pan ner. C’era una volta una bambina che sapeva fare il pane. Aveva imparato a farlo nel forno del suo villaggio. Una mattina si addentrò nel bosco, e, tutt’a un tratto, incontrò il lupo.
Sabato 10 agosto – Il Gatto con gli stivali al Carnevale di Verrès. C’era una volta un tempo di castelli e di nobili ricchi e vanitosi. Un giorno la castellana si recò in piazza e sotto agli occhi stupiti del paese si mise a ballare con un gatto.

a Petit Monde in loc Triatel:
Domenica 11 agosto – La Sirenetta con i piedi di capra. C’era una volta una fata che viveva con le sue sorelle vicino a un lago incantato. La fata era una creatura potente e leggiadra. Un giorno, si innamorò.

Gli spettacoli iniziano alle ore 18. Maggiori informazioni presso tutti gli Uffici del Turismo.

La Compagnia:
Palinodie è una compagnia teatrale che ha scelto di vivere tra le montagne. Dal 2012, anno della fondazione, scrive e mette in scena spettacoli per adulti e ragazzi. Siamo convinte che il teatro possa essere il modo per ritrovarci, grandi e piccoli, e parlare un po’ di noi. Un modo per sentirsi ascoltati e capiti. Con Fiabe nel Bosco partiremo per viaggi incredibili, in mezzo alla natura e lontano nel tempo. Pronti?

Per maggiori informazioni, scaricare il programma completo Fiabe nel bosco 2019 o visitare il sito dell’Office Régional du Tourisme:

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte