Goran Bregovic il 24 agosto in concerto gratuito al Forte di Bard

La fila transennata per l’accesso al concerto di Goran Bregovic, in programma nella piazza d'Armi del Forte di Bard, mercoledì 24 agosto, si aprirà alle 19. Servizio di navette gratuito dai parcheggi sulla Statale.
Goran Bregovic

Si aprirà intorno alle 19 la fila transennata per l’accesso al concerto di Goran Bregovic, in programma nella piazza d'Armi del Forte di Bard, mercoledì 24 agosto. L'appuntamento, gratuito, chiude gli eventi di Musicastelle Outdoor 2016 e si inserisce nei festeggiamenti del decennale del Forte di Bard. 

If you don’t go crazy, you are not normal! Il titolo del tour che porterà nuovamento Bregovic in Valle. Il repertorio spazierà dai suoi grandi successi agli ultimi album (Alkohol e Champagne for Gypsies) con qualche anticipazione di brani del nuovo album in uscita il prossimo anno. Bregovic sarà accompagnato dalla sua storica formazione, la Wedding & Funeral Band (fiati, percussioni e voci bulgare). 

Per arrivare al Forte di Bard dalle 19 sarà istituito un servizio di navetta gratuito dai parcheggi dislocati lungo la statale 26 nel Comune di Bard.

Per accedere alla piazza d'Armi non sarà necessario passare in biglietteria preventivamente: il titolo di accesso verrà dato direttamente all’ingresso. Una volta aperta l’area concerto, intorno alle 20 a sound check effettuato, l’accesso sarà consentito in ordine di presentazione e sino a saturazione della capienza massima. Una quota di posti sarà a sedere e per la parte residua lo spettacolo potrà essere seguito solo in piedi. Il concerto si terrà anche in caso di maltempo. Nell’area concerto, Piazza d’Armi, non sono ammessi animali e si fa assoluto divieto di fumare.

Dalle ore 18 in Piazza di Gola, si aprirà l’animazione musicale del DJ Bob Sinisi. La caffetteria di Gola resterà aperta sino alle ore 2 del giorno 25 agosto, mentre il ristorante sarà aperto dalle ore 19 alle ore 21.30. Durante tutto il concerto, indicativamente dalle ore 20.15, saranno aperti i due punti bar della Piazza d’Armi.

Fino alle 21 sarà possibile inoltre visitare le mostre Elliott Erwitt Retrospective; Chagall La Vie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.