“Gorchlach: the legend of Cordelia”, la fiction fantasy presentata a La Thuile

Appuntamento a martedì 3 gennaio alle 21, quando al Cinema Arly, l'ingresso è gratuito, verrà proiettato il primo episodio della serie ideata da Fabio Cento e girata in parte in Valle. Ospiti d'onore gli attori Sergio Muniz e Roberto Accornero
Back stage Gorchlach

Un evento speciale, la conferma che la Valle d'Aosta è sempre più la location ideale, visti i suoi panorami naturali mozzafiato, per ambientare storie che si muovono dalla carta fino alla pellicola.

Il 3 gennaio 2017 alle ore 21.00, presso il Cinema Arly di La Thuile, l'ingresso è gratuito, verrà infatti proiettato il primo episodio di “Gorchlach: the legend of Cordelia”, in parte girato nel suggestivo scenario del Colle del Piccolo San Bernardo e realizzato con il sostegno e la collaborazione del Comune di La Thuile.

“Gorchlach: the legend of Cordelia”; serie fantasy che lega il passato al presente, muovendosi tra storia, realtà e leggenda; è il racconto di una leggendaria ed enigmatica reliquia dal nome arcano, punto di partenza e zenit di un viaggio che attraversa le ere e le montagne.

La fiction, diretta e ideata dal regista valdostano Fabio Cento assieme all'autore Charles E. Pellissier, ha coinvolto più di 120 comparse ed ha interamente ambientato le proprie epiche scene tra la Valle d'Aosta, la Francia ed il Piemonte. Il cast, oltretutto, è impreziosito da star del panorama nazionale come Sergio Muniz (“Los Borgia”), Roberto Accornero (“Non ho sonno”) e Luca Biagini (“Lo Hobbit”). La serata vedrà la partecipazione straordinaria delle guest star della fiction Sergio Muniz e Roberto Accornero, oltre ad alcuni membri del cast e della crew, per una serata tutta all'insegna del fantasy made in VdA.

Per informazioni:
Tel.: 0165 88 30 49
Vai al sito
Vai alla pagina Facebook 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.