I primi trent’anni del Parco Naturale del Mont Avic

Venerdì 18 ottobre, dalle ore 14.30, il Forte di Bard ospita la conferenza: "I primi trent’anni del Parco Mont Avic". Modera gli interventi Fabio Gallo co-conduttore di Linea Blu su Raiuno.
Parco del Mont Avic

Venerdì 18 ottobre, a partire dalle ore 14.30, il Forte di Bard ospita nell’ambito delle numerose iniziative di celebrazione del trentennale dell’area protetta, la conferenza:I primi trent’anni del Parco Mont Avic“.

Il programma prevede, oltre  ai saluti istituzionali, la presenza di Fabio Gallo co-conduttore di Linea Blu su Raiuno, che modererà gli interventi. Parleranno Italo Cerise, Presidente del Parco nazionale Gran Paradiso e vice Presidente di Federparchi, Christian Schwoehrer, Direttore di Asters-Réserves naturelles de Haute-Savoie e vice Presidente di Alparc, Santa Tutino, Dirigente della Struttura Biodiversità e Aree naturali protette, Antonio Mingozzi, Direttore del Parco Nazionale Gran Paradiso e Massimo Bocca, Direttore del Parco Naturale Mont Avic.

A seguire, sarà possibile visitare la mostra dedicata ai 30 anni del Parco allestita nell’Opera Mortai del Forte di Bard e visitabile sino al 10 novembre.

Per maggiori informazioni visitare il sito del Forte di Bard:

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte