Il Castello di Aymavilles sarà aperto al pubblico fino al 9 gennaio

L'apertura provvisoria della dimora di oggi – dalle 10 alle 18, ad eccezione del 25 dicembre e della mattina del 1° gennaio – anticipa quella definitiva prevista per la primavera 2022.
Il Castello di Aymavilles

Come annunciato a fine novembre, da oggi, 22 dicembre, il Castello di Aymavilles è finalmente aperto al pubblico.

Apertura provvisoria – dalle 10 alle 18 fino al 9 gennaio, ad eccezione del 25 dicembre e della mattina del 1° gennaio – che anticipa quella definitiva prevista per la primavera 2022.

Il costo del biglietto, comprensivo della visita accompagnata – per gruppi di 25 persone al massimo –, è di 5 euro (intero), 3 euro (ridotto 6-25 anni) e gratuito per i bambini da 0 a 6 anni. Le visite partiranno ogni mezz’ora.

I biglietti sono acquistabili esclusivamente online sul sito midaticket.it selezionando la regione Valle d’Aosta, oppure direttamente all’indirizzo midaticket.it/eventi/castelli-della-valle-daosta.

Per raggiungere il castello, durante l’intero periodo analogamente agli orari di apertura, sarà disponibile un servizio navetta in partenza dalle 9.30 alle 18.30 dall’area sportiva del Comune di Aymavilles, in località Les Iles, dove sarà possibile parcheggiare l’auto.

Il castello è accessibile alle persone con disabilità motorie ed un parcheggio apposito è situato nei pressi della dimora.

Per accedere alle visite è necessario essere in possesso del Green Pass base.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte