Dal 23 al 31 ottobre, il grande tennis ritorna a Courmayeur. Sarà il Courmayeur Sport Center, con lo sfondo del Monte Bianco, ad ospitare le atlete per il Courmayeur Ladies Open WTA 250 su cemento indoor. Si tratta dell’ultimo appuntamento prima delle ATP Finals che quest’anno si terranno a Guadalajara in Messico ad inizio novembre.
In occasione dell’inaugurazione, sabato 23 ottobre, sono stati organizzati alcuni eventi culturali e dibattiti a tema per l’occasione. Il primo è l’incontro “Dalle Corti Rinascimentali dalle Atp Finals di Torino”, con Luca Bottazzi, presso il Jardin de l’Ange, seguito poi dalla proiezione dello storico film “La Battaglia dei Sessi” al Courmayeur Cinema. Infine, il 23 e il 24 ottobre I Maestri del Circolo Tennis Courmayeur saranno a disposizione per sessioni gratuite in terra rossa.
Per assistere al torneo dal vivo è necessario acquistare i biglietti su Ticketone. A causa delle normative anti covid i posti disponibili saranno solo 400, per questo l’organizzazione offre la possibilità di assistere agli incontri in diretta streaming sul suo canale di YouTube