La tredicesima edizione della rassegna Châteaux en musique prevede per mercoledì 10 luglio, al Castello di Verrès, il gruppo di Torino Lab-Perm. Protagonisti della serata saranno:
Il direttore Domenico Castaldo e i cantanti Gloria Cuminatti, Marta Laneri, Rui Albert Padul, Natalia Sangiorno, Marta Tangredi, che presenteranno il concerto “Canto del capro – Tragodìa project – studio #1. Uno studio di canti senza parole, dove il corpo e la voce faranno da strumento musicale.
La rassegna prevede 10 concerti e si concluderà il 28 agosto. Tranne la serata del 14 agosto, che propone un unico evento alle ore 20.30, per tutti gli altri appuntamenti di Châteaux en musique sono previsti due concerti. Il primo alle ore 18 e il secondo alle 20.30.
Per partecipare ai concerti è obbligatoria la prenotazione, telefonando al numero 348-3976575, dal giovedì precedente all’evento (sabato e domenica esclusi), dalle ore 9 alle 13.
Il biglietto d’entrata comprende, oltre al concerto, una visita guidata oltre a un assaggio di un vino di produttori valdostani.
Per consultare programma completo scaricare l’allegato: 2019-ChateauxEnMusique-Depliant