#Iolofaccioacourmayeur, la Festa di Capodanno è ai piedi del Monte Bianco

Tre giorni di eventi e festeggiamenti che culmineranno con il Capodanno #iolofaccioacourmayeur al Maserati Mountain Lounge. Appuntamento dalle 23. Saranno protagonisti la musica, i video e l’entertainment, grazie al dj set di Dj Harley&Muscle.
Capodanno Courmayeur

Per chiudere il 2017 all’insegna della festa, e prepararsi al meglio all’arrivo del nuovo anno, Courmayeur ha scelto di fare le cose in grande, con il Capodanno #iolofaccioacourmayeur al Maserati Mountain Lounge.

Alle pendici del Monte Bianco, infatti, dalle 23 alle una di notte del 31 dicembre saranno protagonisti la musica, i video e l’entertainment, per una nottata di festeggiamenti animata dal dj set di Dj Harley&Muscle – il duo formato da Harley e Flavio “Muscle” Romaniello – powered by Radio Monte Carlo.

Ma i festeggiamenti, a Courmayeur, cominciano già il giorno prima. Il 30 dicembre, infatti, saranno due gli eventi interamente dedicati alla tradizione, a partire dalla fiaccolata dei maestri di sci della Scuola Monte Bianco alle 19  – che da Plan Chécruit scenderà alla luce delle fiaccole, fino a Dolonne, illuminando tutto il panorama – per chiudere con la Festa del Pane al forno di Dolonne, la celebrazione del tradizionale pane nero accompagnato da greinchen e vin brûlé, a cura del Comité de Courmayeur.

Dalla tradizione allo sport, uno dei protagonisti della stagione invernale 2018 di Courmayeur. Tornano, infatti, i Golden Skate Awards – Gran Galà del Ghiaccio Venerdì 29 Dicembre alle ore 18 presso il Courmayeur Mountain Sport Center; un’occasione unica per assistere alle esibizioni di grandi campioni del pattinaggio come Carolina Kostner, Stéphane Lambiel e Elizaveta Tuktamyseva che si esibiranno in uno spettacolo sul ghiaccio accompagnati dalla cornice musicale del Coro Gospel Sunshine e da Sergio Sylvestre. La serata sarà presentata da Elenoire Casalegno e Guido Bagatta.

Per ulteriori informazioni:
www.courmayeurmontblanc.it
Pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.