“La cassetta degli attrezzi per genitori im-perfetti”, un incontro con la logopedista Daniela Nardo

Al Centro per le famiglie un incontro, gratuito, con la logopedista Daniela Nardo per conoscere i metodi di apprendimento dei bambini 6-11 anni. Appuntamento giovedì 3 aprile in viale Federico Chabod ad Aosta, nella sede del Centro, dalle 18 alle 20. 
letture per bambini []

Nel ciclo di incontri “La cassetta degli attrezzi per genitori im-perfetti“, il Centro per le famiglie propone un incontro con la logopedista Daniela Nardo.

L’appuntamento, dedicato ai genitori dei bambini e delle bambine con un’età compresa tra i 6 e gli 11 anni, si svolge giovedì 3 aprile in viale Federico Chabod, presso la sede del Centro, dalle 18 alle 20.

Verranno presentati i metodi di apprendimento della scrittura, della lettura e della matematica. La dottoressa Nardo fornirà inoltre alcune strategie utili per approcciare la lettoscrittura in modo efficace, lasciando spazio a domande e un confronto con i presenti.

Per facilitare la presenza dei genitori è previsto un servizio di babysitting. La partecipazione è gratuita ed è gradita la prenotazione inviando una mail a info@centrofamiglievda.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte