Venerdì 20 marzo da Briviodue, la libreria di piazza Chanoux, ad Aosta, è in programma la presentazione del mistery per ragazzi Erba Cattiva, l’esordio letterario della valdostana Carlotta Marricco.
L’evento inizia alle 18 ed è aperto a tutti, adulti e bambini, interessati a scoprire questa storia ambientata a Rhêmes-Saint-Georges tra una misteriosa scomparsa, le tracce di una Bestia sconosciuta e Rémi: un quattordicenne pieno di domande.
I libri sono acquistabili in loco, la spedizione dei volumi con dedica è disponibile in tutta Italia con LibridaAsporto, con la possibilità di richiedere una dedica a distanza con ritiro successivo alla presentazione.
L’autrice
Carlotta Marricco, narratrice e filmmaker valdostana, racconta storie attraverso i media come documentari, illustrazioni, cortometraggi, romanzi e giochi di ruolo. È laureata in Arti Visive corso Video Design e specializzata in Sceneggiatura a Milano. Ad oggi ha vinto diversi premi nazionali nel mondo della scrittura, ha diretto workshop di scrittura creativa e illustrato libri per bambini.

