Laura Marzi presenta “Stelle cadenti”

Sabato 3 maggio, alle 17.30, la scrittrice sarà ospite della libreria per raccontare il suo ultimo romanzo dedicato agli anni Novanta italiani.
Laura Marzi

Sabato 3 maggio, alle 17.30, la libreria Briviodue di Aosta ospiterà la presentazione di “Stelle cadenti“, il nuovo romanzo di Laura Marzi, scrittrice, critica letteraria e conduttrice della Saison Littérature.

Dopo aver dedicato il suo primo libro al mondo della scuola, l’autrice si addentra ora, con lo sguardo obliquo e profondo della romanziera, in un momento della storia italiana recente, gli anni Novanta di Tangentopoli, che ha segnato la fine di un’epoca, e lo racconta dalla prospettiva di chi alla caduta di quella classe politica ha assistito dal basso e ne ha raccolto i detriti: la generazione dei figli.

A moderare l’incontro sarà Elisa Spina. L’ingresso è libero, con prenotazione gradita ai soli fini organizzativi (telefono 0165 235946). Per chi non potrà essere presente, sarà possibile seguire la presentazione di Laura Marzi in diretta sulla pagina Facebook della libreria e rivederlo successivamente sul canale YouTube di Briviodue. È inoltre attiva la spedizione dei libri con dedica personalizzata tramite il servizio LibridaAsporto, o il ritiro in libreria a presentazione avvenuta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte