Arriva ad Aosta l’autrice femminista Teresa Cinque che, sabato 20 settembre alle 18, alla libreria Briviodue, presenterà il suo libro Autobiografia clitoridea.
Teresa Cinque è un’artista poliedrica attiva tra video, installazioni, recitazione e teatro. È conosciuta per i suoi video satirici e i monologhi dedicati al femminismo e ai temi ad esso connessi. Da alcuni anni porta nei teatri italiani l’adattamento dell’opera di Michela Murgia Stai zitta, di cui è interprete e coautrice.
Il suo nuovo libro, Autobiografia clitoridea, è un romanzo autobiografico intenso e diretto, in cui molte lettrici potranno riconoscersi. Una narrazione che invita a non sentirsi più sole, a non sentirsi più sbagliate. Finalmente. Modererà l’evento l’insegnante e antropologa Alessia Galletta.
I libri saranno disponibili per l’acquisto in loco e seguirà firmacopie con l’autrice. È prevista la spedizione in tutta Italia tramite LibridaAsporto, con possibilità di richiedere dediche personalizzate anche a distanza. L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della libreria e successivamente disponibile sul canale YouTube ufficiale. L’ingresso libero, la prenotazione è gradita ai soli fini organizzativi chiamando lo 0165 235946.