“Leggere di gusto”, arriva ad Aosta il “Reading party”

Il programma prevede 45 minuti di lettura individuale e altri 45 minuti di chiacchiere tra lettori durante i quali ci si racconta il proprio libro. Il tutto, accompagnato da un aperitivo curato da ErbaVoglio.
Leggere di gusto

Martedì 6 maggio dalle 18, per la prima volta in Valle d’Aosta, arriva il Reading Party che, per l’occasione diventa Cheese & Reading grazie alla collaborazione tra la libreria BrivioDue ed ErbaVoglio, nell’ambito del progetto “Leggere di gusto“.

Ma come funziona il Reading Party? Si legge, si sta in silenzio e si condivide. Il programma prevede 45 minuti di lettura individuale, nei quali ognuno ognuno porta il libro che preferisce, e 45 minuti di chiacchiere tra lettori durante i quali ci si racconta cosa si stia leggendo. Il tutto, accompagnato da un aperitivo curato da ErbaVoglio con formaggi del territorio e vino valdostano selezionati per l’occasione.

L’appuntamento è nel Laboratorio di ErbaVoglio Anselmo, ad Aosta. La prima data in programma è martedì 6 maggio alle 18, ma non ne mancheranno altre. Il costo, per la partecipazione, è di 14 euro che includono l’aperitivo e uno sconto sul libro acquistato da BrivioDue per l’evento dal 5 al 10 percento (in base al fatto che si tratti di una novità letteraria o di un libro “vecchio” di sei mesi), oltre al 10 per cento di sconto da ErbaVoglio per chi si ferma all’aperitivo o per la cena dopo l’evento.

“È un momento solo per te. Per leggere, rilassarti e (volendo) conoscere nuove persone, nuovi libri e nuovi sapori”, spiegano gli organizzatori. I posti sono limitati. È possibile prenotare il proprio posto al 351 6577953.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte