Libri, Elena Molini presenta ad Aosta “La bottega delle seconde occasioni”

Sabato 24 agosto alle 17.30, alla Libreria BrivioDue di Aosta, Elena Molini presenterà il suo ultimo romanzo. L'autrice è la titolare della Piccola Farmacia Letteraria di Firenze dove si consigliano i libri in base allo stato d’animo dei lettori.
Elena Molini

Sabato 24 agosto alle 17.30, alla Libreria BrivioDue di Aosta, Elena Molini presenterà il suo ultimo romanzo. L’autrice è la libraia titolare della Piccola Farmacia Letteraria di Firenze dove, seguendo i dettami della biblioterapia, si consigliano i libri in base allo stato d’animo dei lettori, proprio come fossero dei medicinali.

Dopo La Piccola Farmacia Letteraria e Piccola libreria con delitto, Molini torna a far rivivere il suo alter ego Blu Rocchini in un nuovo, spassoso romanzo che ha insieme il respiro delle grandi saghe familiari e quello di una commedia feel good, da gustare con un secchiello stracolmo di pop-corn e, all’occorrenza, un pacco di fazzolettini di carta. Un romanzo che ci ricorda, pagina dopo pagina, che se hai il coraggio di non rinunciare ai tuoi sogni la vita ti offre sempre una seconda occasione.

Modererà l’evento la libraia (e super fan dell’autrice) Romaine Pernettaz. L’ingresso è libero, la prenotazione è gradita ai soli fini organizzativi chiamando lo 0165 235946. La spedizione dei libri con dedica in tutta Italia è disponibile con LibridaAsporto. È possibile richiedere la dedica a distanza con il ritiro successivo alla presentazione. L’evento sarà trasmesso in diretta Facebook e sul canale YouTube della libreria.

Locandina Elena Molini

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte