Venerdì 24 gennaio alle 18, alla libreria Briviodue, lo scrittore, giornalista, sceneggiatore e podcaster Paolo Roversi presenterà il suo ultimo libro L’innocenza dell’iguana (Marsilio), parte della serie Le indagini di Radeschi che conta ben dieci pubblicazioni.
L’autore collabora con quotidiani e riviste ed è autore di soggetti per il cinema e per serie televisive, spettacoli teatrali e cortometraggi. Inoltre, Paolo Roversi tiene corsi di scrittura crime per la scuola Holden di Torino e per Feltrinelli Education. I suoi romanzi, tanti anche per ragazzi, sono tradotti in diverse lingue fra cui il tedesco, lo spagnolo, il francese, il polacco, il serbo e l’arabo. Modererà l’evento la libraia Adele Murino.
L’ingresso è libero, la prenotazione è gradita – ai soli fini organizzativi – chiamando il numero 0165 235946. È disponibile la spedizione dei libri con dedica in tutta Italia con LibridaAsporto, con la possibilità di richiedere una dedica a distanza con ritiro successivo alla presentazione. L’evento sarà trasmesso in diretta Facebook e sul canale YouTube della Libreria