LUISA, lo spettacolo di danza contemporanea di Valentina Dal Mas ad Aosta

Lo spettacolo "LUISA", organizzato dall’associazione Creature Montane, sarà mercoledì 7 maggio alle 21:00 presso il Teatro Plus.
Luisa spettacolo creature montane

Ad Aosta arriva lo spettacolo di danza contemporanea LUISA, della pluripremiata performer Valentina Dal Mas, vincitore del Premio Scenario Periferie 2023. L’appuntamento, organizzato dall’associazione Creature Montane, è per mercoledì 7 maggio alle 21:00 presso il Teatro Plus, in Via Garibaldi 7.

LUISA è una dolce e commovente rappresentazione della fragilità e della solitudine e nasce dall’incontro reale tra Valentina Dal Mas e una donna di nome Luisa presso una cooperativa sociale. Dal 2016, Valentina Dal Mas conduce laboratori di teatro-danza in contesti di cura e socio-educativi, esplorando le diverse fragilità che attraversano l’essere umano, dalla malattia fisica psichica alla neurodiversità, fino alle difficoltà relazionali e sociali.

Luisa cuce per non perdere il filo della sua vita, intrecciando emozioni e parole con sensibilità e tenerezza. Un viaggio poetico che nasce dall’incontro tra l’artista e Luisa, una donna capace di trasformare la propria fragilità in bellezza“. Con lo spettacolo Luisa, Valentina Dal Mas ha vinto il prestigioso Premio Scenario Periferie 2023, rivolto a giovani artisti e artiste attivi.e in contesti culturalmente periferici, su tematiche inerenti l’interculturalità, la marginalità e l’inclusione sociale.

Lo spettacolo è programmato all’interno della rassegna Voci dall’altro mondo, organizzata da Creature Montane APS, ed è stato selezionato da un gruppo di giovani under30.
Info e prenotazioni: +39 338 229 0726 oppure sul sito Creature Montane APS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte